Locci Fabiola di Musei
Tutta la Informazione Gratis di Locci Fabiola di Musei (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Locci Fabiola e molto di più

Locci Fabiola

Contatto Locci Fabiola

Indirizzo e numero di telefono di Locci Fabiola
DenominazioneLocci Fabiola
IndirizzoVIA VITTORIO EMANUELE III 47/49, 09010, Musei
CittàMusei
CAP09010
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Locci Fabiola
Codice FiscaleLCCF...
Partita IVA0403...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.26 - Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Locci Fabiola


L'azienda Locci Fabiola si trova in VIA VITTORIO EMANUELE III 47/49, 09010, Musei. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.26) "Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Locci Fabiola da qui.

La forma giuridica della società Locci Fabiola è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Locci Fabiola con sede in Musei provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Locci Fabiola, telefono di Locci Fabiola o domicilio fiscale di Locci Fabiola. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Locci Fabiola, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.