Liuzzi Cosimo di Martina Franca
Tutta la Informazione Gratis di Liuzzi Cosimo di Martina Franca (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Liuzzi Cosimo e molto di più

Liuzzi Cosimo

Contatto Liuzzi Cosimo

Indirizzo e numero di telefono di Liuzzi Cosimo
DenominazioneLiuzzi Cosimo
IndirizzoVIA DAVIDE CARRIERI 2, 74015, Martina Franca, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartina Franca
CAP74015
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Liuzzi Cosimo
Codice FiscaleLZZC...
Partita IVA0253...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Liuzzi Cosimo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Liuzzi Cosimo si trova in VIA DAVIDE CARRIERI 2, 74015, Martina Franca, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Liuzzi Cosimo da qui.

La forma giuridica della società Liuzzi Cosimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Liuzzi Cosimo con sede in Martina Franca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Liuzzi Cosimo, telefono di Liuzzi Cosimo o domicilio fiscale di Liuzzi Cosimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Liuzzi Cosimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.