Liguori Lucia Anna di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Liguori Lucia Anna di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Liguori Lucia Anna e molto di più

Liguori Lucia Anna

Contatto Liguori Lucia Anna

Indirizzo e numero di telefono di Liguori Lucia Anna
DenominazioneLiguori Lucia Anna
IndirizzoVIA NIZZA 117, 84124, Salerno, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSalerno
CAP84124
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Liguori Lucia Anna
Codice FiscaleLGRL...
Partita IVA0619...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Liguori Lucia Anna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Liguori Lucia Anna si trova in VIA NIZZA 117, 84124, Salerno, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Liguori Lucia Anna da qui.

La forma giuridica della società Liguori Lucia Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Liguori Lucia Anna con sede in Salerno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Liguori Lucia Anna, telefono di Liguori Lucia Anna o domicilio fiscale di Liguori Lucia Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Liguori Lucia Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.