Lift Trade Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Lift Trade Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lift Trade Srl e molto di più

Lift Trade Srl

Contatto Lift Trade Srl

Indirizzo e numero di telefono di Lift Trade Srl
DenominazioneLift Trade Srl
IndirizzoVIA FRATELLI BRONZETTI 3, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Lift Trade Srl
Codice Fiscale1240...
Partita IVA1240...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Lift Trade Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lift Trade Srl si trova in VIA FRATELLI BRONZETTI 3, 20129, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Lift Trade Srl da qui.

La forma giuridica della società Lift Trade Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Lift Trade Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lift Trade Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lift Trade Srl, telefono di Lift Trade Srl o domicilio fiscale di Lift Trade Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lift Trade Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.