Lercher Martin di Gais
Tutta la Informazione Gratis di Lercher Martin di Gais (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lercher Martin e molto di più

Lercher Martin

Contatto Lercher Martin

Indirizzo e numero di telefono di Lercher Martin
DenominazioneLercher Martin
IndirizzoPRANTERANGER 2, 39030, Gais, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGais
CAP39030
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Lercher Martin
Codice FiscaleLRCM...
Partita IVA0324...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.42 - Ristorazione ambulante
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Lercher Martin

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lercher Martin si trova in PRANTERANGER 2, 39030, Gais, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.42) "Ristorazione ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Lercher Martin da qui.

La forma giuridica della società Lercher Martin è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lercher Martin con sede in Gais provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lercher Martin, telefono di Lercher Martin o domicilio fiscale di Lercher Martin. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lercher Martin, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.