Lazzeri Ida di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Lazzeri Ida di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lazzeri Ida e molto di più

Lazzeri Ida

Contatto Lazzeri Ida

Indirizzo e numero di telefono di Lazzeri Ida
Telefono0558...
DenominazioneLazzeri Ida
IndirizzoVIA FRANCESCO BAGNOLI 11, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMARCIALLA
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Lazzeri Ida
Codice FiscaleLZZD...
Partita IVA0079...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Lazzeri Ida


L'azienda Lazzeri Ida si trova in VIA FRANCESCO BAGNOLI 11, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Lazzeri Ida da qui.

La forma giuridica della società Lazzeri Ida è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lazzeri Ida con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lazzeri Ida, telefono di Lazzeri Ida o domicilio fiscale di Lazzeri Ida. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lazzeri Ida, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.