Lazzari Fabrizio di Prato
Tutta la Informazione Gratis di Lazzari Fabrizio di Prato (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lazzari Fabrizio e molto di più

Lazzari Fabrizio

Contatto Lazzari Fabrizio

Indirizzo e numero di telefono di Lazzari Fabrizio
DenominazioneLazzari Fabrizio
IndirizzoVIA DEI GOBBI 47/3, 59100, Prato, Prato
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPrato
CAP59100
ProvinciaPrato
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Lazzari Fabrizio
Codice FiscaleLZZF...
Partita IVA0203...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Lazzari Fabrizio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lazzari Fabrizio si trova in VIA DEI GOBBI 47/3, 59100, Prato, Prato. È possibile accedere alla scheda azienda di Lazzari Fabrizio da qui.

La forma giuridica della società Lazzari Fabrizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lazzari Fabrizio con sede in Prato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lazzari Fabrizio, telefono di Lazzari Fabrizio o domicilio fiscale di Lazzari Fabrizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lazzari Fabrizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.