Lauri Mario di Jenne
Tutta la Informazione Gratis di Lauri Mario di Jenne (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lauri Mario e molto di più

Lauri Mario

Contatto Lauri Mario

Indirizzo e numero di telefono di Lauri Mario
DenominazioneLauri Mario
IndirizzoVIA DEI SERRONI SNC, 00020, Jenne, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàJenne
CAP00020
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Lauri Mario
Codice FiscaleLRAM...
Partita IVA1574...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività16.1 - Taglio e piallatura del legno
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Lauri Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lauri Mario si trova in VIA DEI SERRONI SNC, 00020, Jenne, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (16.1) "Taglio e piallatura del legno". È possibile accedere alla scheda azienda di Lauri Mario da qui.

La forma giuridica della società Lauri Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lauri Mario con sede in Jenne provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lauri Mario, telefono di Lauri Mario o domicilio fiscale di Lauri Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lauri Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.