Lassandro Andrea di Massa Lubrense
Tutta la Informazione Gratis di Lassandro Andrea di Massa Lubrense (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lassandro Andrea e molto di più

Lassandro Andrea

Contatto Lassandro Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Lassandro Andrea
DenominazioneLassandro Andrea
IndirizzoVIA SCOLA 8 B, 80061, Massa Lubrense, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMassa Lubrense
CAP80061
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Lassandro Andrea
Codice FiscaleLSSN...
Partita IVA1047...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Lassandro Andrea

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lassandro Andrea si trova in VIA SCOLA 8 B, 80061, Massa Lubrense, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Lassandro Andrea da qui.

La forma giuridica della società Lassandro Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lassandro Andrea con sede in Massa Lubrense provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lassandro Andrea, telefono di Lassandro Andrea o domicilio fiscale di Lassandro Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lassandro Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.