Lapone Marco di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Lapone Marco di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lapone Marco e molto di più

Lapone Marco

Contatto Lapone Marco

Indirizzo e numero di telefono di Lapone Marco
DenominazioneLapone Marco
IndirizzoVIA GIUSEPPE SARAGAT 2, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Lapone Marco
Codice FiscaleLPNM...
Partita IVA1251...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.09 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti n.c.a.
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Lapone Marco


L'azienda Lapone Marco si trova in VIA GIUSEPPE SARAGAT 2, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.09) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Lapone Marco da qui.

La forma giuridica della società Lapone Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lapone Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lapone Marco, telefono di Lapone Marco o domicilio fiscale di Lapone Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lapone Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.