Lanza Mirko di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Lanza Mirko di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lanza Mirko e molto di più

Lanza Mirko

Contatto Lanza Mirko

Indirizzo e numero di telefono di Lanza Mirko
DenominazioneLanza Mirko
IndirizzoVIA BARBAROSSA 33, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCOLDIRODI
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Lanza Mirko
Codice FiscaleLNZM...
Partita IVA0116...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.13 - Coltivazione di ortaggi e meloni, radici e tuberi
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Lanza Mirko


L'azienda Lanza Mirko si trova in VIA BARBAROSSA 33, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.13) "Coltivazione di ortaggi e meloni, radici e tuberi". È possibile accedere alla scheda azienda di Lanza Mirko da qui.

La forma giuridica della società Lanza Mirko è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lanza Mirko con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lanza Mirko, telefono di Lanza Mirko o domicilio fiscale di Lanza Mirko. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lanza Mirko, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.