Lanni Marianna di Caserta
Tutta la Informazione Gratis di Lanni Marianna di Caserta (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lanni Marianna e molto di più

Lanni Marianna

Contatto Lanni Marianna

Indirizzo e numero di telefono di Lanni Marianna
DenominazioneLanni Marianna
IndirizzoVIA CERVARECCE 9, 81014, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CAP81014
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Lanni Marianna
Codice FiscaleLNNM...
Partita IVA0419...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.3 - Apicoltura
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Lanni Marianna


L'azienda Lanni Marianna si trova in VIA CERVARECCE 9, 81014, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Lanni Marianna da qui.

La forma giuridica della società Lanni Marianna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lanni Marianna con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lanni Marianna, telefono di Lanni Marianna o domicilio fiscale di Lanni Marianna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lanni Marianna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.