Lala Gentian di Ceva
Tutta la Informazione Gratis di Lala Gentian di Ceva (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lala Gentian e molto di più

Lala Gentian

Contatto Lala Gentian

Indirizzo e numero di telefono di Lala Gentian
DenominazioneLala Gentian
IndirizzoVIA AL FORTE 8, 12073, Ceva, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCeva
CAP12073
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Lala Gentian
Codice FiscaleLLAG...
Partita IVA0370...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Lala Gentian

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lala Gentian si trova in VIA AL FORTE 8, 12073, Ceva, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Lala Gentian da qui.

La forma giuridica della società Lala Gentian è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lala Gentian con sede in Ceva provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lala Gentian, telefono di Lala Gentian o domicilio fiscale di Lala Gentian. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lala Gentian, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.