Laika Srl S di Grottammare
Tutta la Informazione Gratis di Laika Srl S di Grottammare (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Laika Srl S e molto di più

Laika Srl S

Contatto Laika Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Laika Srl S
DenominazioneLaika Srl S
IndirizzoVIA UMBRIA 38/1, 63066, Grottammare, Ascoli Piceno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGrottammare
CAP63066
ProvinciaAscoli Piceno
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Laika Srl S
Codice Fiscale0248...
Partita IVA0248...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Laika Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Laika Srl S si trova in VIA UMBRIA 38/1, 63066, Grottammare, Ascoli Piceno. È possibile accedere alla scheda azienda di Laika Srl S da qui.

La forma giuridica della società Laika Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Laika Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Laika Srl S con sede in Grottammare provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Laika Srl S, telefono di Laika Srl S o domicilio fiscale di Laika Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Laika Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.