La Sala Fausto di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di La Sala Fausto di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Sala Fausto e molto di più

La Sala Fausto

Contatto La Sala Fausto

Indirizzo e numero di telefono di La Sala Fausto
DenominazioneLa Sala Fausto
IndirizzoVIA IUGOSLAVIA 8/C, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneFRASSO
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su La Sala Fausto
Codice FiscaleLSLF...
Partita IVA0229...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di La Sala Fausto


L'azienda La Sala Fausto si trova in VIA IUGOSLAVIA 8/C, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di La Sala Fausto da qui.

La forma giuridica della società La Sala Fausto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Sala Fausto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Sala Fausto, telefono di La Sala Fausto o domicilio fiscale di La Sala Fausto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Sala Fausto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.