La Fata Ignazio di Partinico
Tutta la Informazione Gratis di La Fata Ignazio di Partinico (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Fata Ignazio e molto di più

La Fata Ignazio

Contatto La Fata Ignazio

Indirizzo e numero di telefono di La Fata Ignazio
DenominazioneLa Fata Ignazio
IndirizzoVIA TORINO 44, 90047, Partinico, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPartinico
CAP90047
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su La Fata Ignazio
Codice FiscaleLFTG...
Partita IVA0533...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di La Fata Ignazio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Fata Ignazio si trova in VIA TORINO 44, 90047, Partinico, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di La Fata Ignazio da qui.

La forma giuridica della società La Fata Ignazio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Fata Ignazio con sede in Partinico provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Fata Ignazio, telefono di La Fata Ignazio o domicilio fiscale di La Fata Ignazio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Fata Ignazio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.