Kokoli Antoneta di Brescia
Tutta la Informazione Gratis di Kokoli Antoneta di Brescia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Kokoli Antoneta e molto di più

Kokoli Antoneta

Contatto Kokoli Antoneta

Indirizzo e numero di telefono di Kokoli Antoneta
DenominazioneKokoli Antoneta
IndirizzoVIA LO 1, 25010, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP25010
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Kokoli Antoneta
Codice FiscaleKKLN...
Partita IVA0398...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Kokoli Antoneta


L'azienda Kokoli Antoneta si trova in VIA LO 1, 25010, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Kokoli Antoneta da qui.

La forma giuridica della società Kokoli Antoneta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Kokoli Antoneta con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Kokoli Antoneta, telefono di Kokoli Antoneta o domicilio fiscale di Kokoli Antoneta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Kokoli Antoneta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.