Khizar Imran di Casalecchio Di Reno
Tutta la Informazione Gratis di Khizar Imran di Casalecchio Di Reno (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Khizar Imran e molto di più

Khizar Imran

Contatto Khizar Imran

Indirizzo e numero di telefono di Khizar Imran
DenominazioneKhizar Imran
IndirizzoVIA CALZAVECCHIO 39/B, 40033, Casalecchio Di Reno, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasalecchio Di Reno
CAP40033
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Khizar Imran
Codice FiscaleKHZM...
Partita IVA0418...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Khizar Imran

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Khizar Imran si trova in VIA CALZAVECCHIO 39/B, 40033, Casalecchio Di Reno, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Khizar Imran da qui.

La forma giuridica della società Khizar Imran è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Khizar Imran con sede in Casalecchio Di Reno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Khizar Imran, telefono di Khizar Imran o domicilio fiscale di Khizar Imran. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Khizar Imran, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.