Jeanca Service Soc Coop di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Jeanca Service Soc Coop di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jeanca Service Soc Coop e molto di più

Jeanca Service Soc Coop

Contatto Jeanca Service Soc Coop

Indirizzo e numero di telefono di Jeanca Service Soc Coop
DenominazioneJeanca Service Soc Coop
IndirizzoVIALE ABRUZZI 13/A, 20131, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20131
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Jeanca Service Soc Coop
Codice Fiscale0716...
Partita IVA0716...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Jeanca Service Soc Coop

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Jeanca Service Soc Coop si trova in VIALE ABRUZZI 13/A, 20131, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Jeanca Service Soc Coop da qui.

La forma giuridica della società Jeanca Service Soc Coop è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jeanca Service Soc Coop con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jeanca Service Soc Coop, telefono di Jeanca Service Soc Coop o domicilio fiscale di Jeanca Service Soc Coop. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jeanca Service Soc Coop, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.