Italmarket Srl di Galatina
Tutta la Informazione Gratis di Italmarket Srl di Galatina (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Italmarket Srl e molto di più

Italmarket Srl

Contatto Italmarket Srl

Indirizzo e numero di telefono di Italmarket Srl
DenominazioneItalmarket Srl
IndirizzoVICO SANTA RITA 3, 73013, Galatina, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGalatina
FrazioneNOHA
CAP73013
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Italmarket Srl
Codice Fiscale0442...
Partita IVA0442...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Italmarket Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Italmarket Srl si trova in VICO SANTA RITA 3, 73013, Galatina, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Italmarket Srl da qui.

La forma giuridica della società Italmarket Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Italmarket Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Italmarket Srl con sede in Galatina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Italmarket Srl, telefono di Italmarket Srl o domicilio fiscale di Italmarket Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Italmarket Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.