Italia Salvatore di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Italia Salvatore di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Italia Salvatore e molto di più

Italia Salvatore

Contatto Italia Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Italia Salvatore
DenominazioneItalia Salvatore
IndirizzoPIAZZALE LIBIA 19, 20135, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20135
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Italia Salvatore
Codice FiscaleTLIS...
Partita IVA1026...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Italia Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Italia Salvatore si trova in PIAZZALE LIBIA 19, 20135, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Italia Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Italia Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Italia Salvatore con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Italia Salvatore, telefono di Italia Salvatore o domicilio fiscale di Italia Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Italia Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.