Italia Must Promotion Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Italia Must Promotion Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Italia Must Promotion Srl e molto di più

Italia Must Promotion Srl

Contatto Italia Must Promotion Srl

Indirizzo e numero di telefono di Italia Must Promotion Srl
DenominazioneItalia Must Promotion Srl
IndirizzoVIA LEONE XIII 16, 20145, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20145
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Italia Must Promotion Srl
Codice Fiscale0868...
Partita IVA0868...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività46.49.9 - Commercio all'ingrosso di vari prodotti di consumo non alimentare n.c.a.
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Italia Must Promotion Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Italia Must Promotion Srl si trova in VIA LEONE XIII 16, 20145, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.49.9) "Commercio all'ingrosso di vari prodotti di consumo non alimentare n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Italia Must Promotion Srl da qui.

La forma giuridica della società Italia Must Promotion Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Italia Must Promotion Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

Aziende simili a Italia Must Promotion Srl

Aziende simili a Italia Must Promotion Srl in Milano e la sua attività (Commercio all'ingrosso di vari prodotti di consumo non alimentare n.c.a.)

AziendaForma Giuridica
1BARMARKET ITALIA DI MARSIGLIESE MAURIZIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2K & G DI KIMIA JALALI MOGHADDAMIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3TRUGLIA MASSIMOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4IMPORT EXPORT GHASEMI REZAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5GUSTOSO PANCAFFE' DI REBUSCINI SAMUELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6ARTENSIS DI ANTONELLA CORRAOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7SINGH LAKHAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8CONCINA MATTEOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9SQUARE DI YE XIAOMEIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10CHI XIAOFENIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Informazioni generali e commerciali di Italia Must Promotion Srl

La compagnia è iscritta nel Registro Imprese con la natura giuridica di Società a Responsabilità Limitata (SR). La sua attività ATECO (2007) è inquadrata come Commercio all'ingrosso di vari prodotti di consumo non alimentare n.c.a., con codice corrispondente nº 46.49.9.<br/><br/>La società <b>ITALIA MUST PROMOTION SRL</b>, il cui Codice Fiscale è 086..., ha sede in Via Leone XIII 16, 20145, Milano, Lombardia.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Italia Must Promotion Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Italia Must Promotion Srl, telefono di Italia Must Promotion Srl o domicilio fiscale di Italia Must Promotion Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Italia Must Promotion Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.