Io Service Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Io Service Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Io Service Srl e molto di più

Io Service Srl

Contatto Io Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Io Service Srl
DenominazioneIo Service Srl
IndirizzoVIA ALFONSO CAPECELATRO 30, 20148, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20148
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Io Service Srl
Codice Fiscale0344...
Partita IVA0344...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Io Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Io Service Srl si trova in VIA ALFONSO CAPECELATRO 30, 20148, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Io Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Io Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Io Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Io Service Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Io Service Srl, telefono di Io Service Srl o domicilio fiscale di Io Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Io Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.