Inga Langa Lucia di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Inga Langa Lucia di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Inga Langa Lucia e molto di più

Inga Langa Lucia

Contatto Inga Langa Lucia

Indirizzo e numero di telefono di Inga Langa Lucia
DenominazioneInga Langa Lucia
IndirizzoVIA SAN BERNARDINO 7/E, 10141, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10141
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Inga Langa Lucia
Codice FiscaleNGLL...
Partita IVA1302...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Inga Langa Lucia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Inga Langa Lucia si trova in VIA SAN BERNARDINO 7/E, 10141, Torino, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Inga Langa Lucia da qui.

La forma giuridica della società Inga Langa Lucia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Inga Langa Lucia con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Inga Langa Lucia, telefono di Inga Langa Lucia o domicilio fiscale di Inga Langa Lucia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Inga Langa Lucia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.