Imran Madiha di Legnano
Tutta la Informazione Gratis di Imran Madiha di Legnano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Imran Madiha e molto di più

Imran Madiha

Contatto Imran Madiha

Indirizzo e numero di telefono di Imran Madiha
DenominazioneImran Madiha
IndirizzoVIA CREMONA 12, 20025, Legnano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLegnano
CAP20025
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Imran Madiha
Codice FiscaleMRNM...
Partita IVA0926...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Imran Madiha

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Imran Madiha si trova in VIA CREMONA 12, 20025, Legnano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Imran Madiha da qui.

La forma giuridica della società Imran Madiha è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Dati commerciali di Imran Madiha

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Imran Madiha con sede in Legnano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Imran Madiha, telefono di Imran Madiha o domicilio fiscale di Imran Madiha. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Imran Madiha, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.