Improta Fabrizio di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Improta Fabrizio di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Improta Fabrizio e molto di più

Improta Fabrizio

Contatto Improta Fabrizio

Indirizzo e numero di telefono di Improta Fabrizio
DenominazioneImprota Fabrizio
IndirizzoVIA GABRIELE JANNELLI 45/H, 80131, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80131
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Improta Fabrizio
Codice FiscaleMPRF...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Improta Fabrizio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Improta Fabrizio si trova in VIA GABRIELE JANNELLI 45/H, 80131, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Improta Fabrizio da qui.

La forma giuridica della società Improta Fabrizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Improta Fabrizio con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Improta Fabrizio, telefono di Improta Fabrizio o domicilio fiscale di Improta Fabrizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Improta Fabrizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.