Imam Hossain di Giba
Tutta la Informazione Gratis di Imam Hossain di Giba (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Imam Hossain e molto di più

Imam Hossain

Contatto Imam Hossain

Indirizzo e numero di telefono di Imam Hossain
DenominazioneImam Hossain
IndirizzoVIA PRINCIPE DI PIEMONTE 16, 09010, Giba
CittàGiba
CAP09010
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Imam Hossain
Codice FiscaleMMIH...
Partita IVA0401...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.09 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti n.c.a.
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Imam Hossain


L'azienda Imam Hossain si trova in VIA PRINCIPE DI PIEMONTE 16, 09010, Giba. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.09) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Imam Hossain da qui.

La forma giuridica della società Imam Hossain è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Imam Hossain con sede in Giba provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Imam Hossain, telefono di Imam Hossain o domicilio fiscale di Imam Hossain. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Imam Hossain, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.