Iljazi Altin di Novara
Tutta la Informazione Gratis di Iljazi Altin di Novara (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Iljazi Altin e molto di più

Iljazi Altin

Contatto Iljazi Altin

Indirizzo e numero di telefono di Iljazi Altin
DenominazioneIljazi Altin
IndirizzoVIA GAGGIA 2, 28013, Novara
Veddi Mappa Come arrivare
CAP28013
ProvinciaNovara
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Iljazi Altin
Codice FiscaleLJZL...
Partita IVA0244...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Iljazi Altin


L'azienda Iljazi Altin si trova in VIA GAGGIA 2, 28013, Novara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Iljazi Altin da qui.

La forma giuridica della società Iljazi Altin è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Iljazi Altin con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Iljazi Altin, telefono di Iljazi Altin o domicilio fiscale di Iljazi Altin. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Iljazi Altin, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.