Hug Research Labs Srl di Savona
Tutta la Informazione Gratis di Hug Research Labs Srl di Savona (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hug Research Labs Srl e molto di più

Hug Research Labs Srl

Contatto Hug Research Labs Srl

Indirizzo e numero di telefono di Hug Research Labs Srl
DenominazioneHug Research Labs Srl
IndirizzoVIA ALFONSO MISTRANGELO 7/4, 17100, Savona, Savona
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSavona
CAP17100
ProvinciaSavona
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Hug Research Labs Srl
Codice Fiscale0178...
Partita IVA0178...
Report
Sito Webhugresearchlabs.com
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività20.42 - Fabbricazione di profumi e cosmetici
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Hug Research Labs Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Hug Research Labs Srl si trova in VIA ALFONSO MISTRANGELO 7/4, 17100, Savona, Savona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (20.42) "Fabbricazione di profumi e cosmetici". È possibile accedere alla scheda azienda di Hug Research Labs Srl da qui.

La forma giuridica della società Hug Research Labs Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Hug Research Labs Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Hug Research Labs Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Hug Research Labs Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Hug Research Labs Srl durante il 2022 è diminuito del 2,65% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Hug Research Labs Srl durante il 2022 è aumentato del 56,43% rispetto a 2020.

Aziende simili a Hug Research Labs Srl

Aziende simili a Hug Research Labs Srl in Savona e la sua attività (Fabbricazione di profumi e cosmetici)

AziendaForma Giuridica
1ESPALIA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Informazioni generali e commerciali di Hug Research Labs Srl

L'azienda è iscritta nel Registro Imprese con la seguente forma giuridica: Società a Responsabilità Limitata (SR). In base alla classificazione delle attività economiche (ATECO 2007), la sua principale attività risponde a Fabbricazione di profumi e cosmetici, con codice nº 20.42.<br/><br/>Per ricevere maggiori informazioni la società pone a disposizione il suo sito web <a href='https://hugresearchlabs.com'>hugresearchlabs.com</a>.<br/><br/>Dalla lettura dei dati di iCRIBIS si evince che l'azienda ha avuto un'evoluzione positiva nell'esercizio 2022. Si rileva un incremento nel valore dei Fondi Propri che si attesta a un 4% rispetto al 2021, il fatturato della compagnia si è incrementato un 40%.<br/><br/>L'azienda <b>HUG RESEARCH LABS SRL</b>, con Codice di Identificazione Fiscale 017..., si trova in Via Alfonso Mistrangelo 7/4 (17100), nella città di Savona, Liguria.<br/><br/>Rispetto al 2020, il fatturato è sceso del 3%, ma si è verificato un aumento del 56% nei Fondi Propri.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hug Research Labs Srl con sede in Savona provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hug Research Labs Srl, telefono di Hug Research Labs Srl o domicilio fiscale di Hug Research Labs Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hug Research Labs Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.