Hu Lifeng di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Hu Lifeng di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hu Lifeng e molto di più

Hu Lifeng

Contatto Hu Lifeng

Indirizzo e numero di telefono di Hu Lifeng
DenominazioneHu Lifeng
IndirizzoVIA TORQUATO TASSO 4/2, 40050, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CAP40050
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Hu Lifeng
Codice FiscaleHUXL...
Partita IVA0373...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.13.1 - Confezione in serie di abbigliamento esterno
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Hu Lifeng


L'azienda Hu Lifeng si trova in VIA TORQUATO TASSO 4/2, 40050, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.13.1) "Confezione in serie di abbigliamento esterno". È possibile accedere alla scheda azienda di Hu Lifeng da qui.

La forma giuridica della società Hu Lifeng è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hu Lifeng con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hu Lifeng, telefono di Hu Lifeng o domicilio fiscale di Hu Lifeng. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hu Lifeng, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.