Hola Media International Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Hola Media International Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hola Media International Srl e molto di più

Hola Media International Srl

Contatto Hola Media International Srl

Indirizzo e numero di telefono di Hola Media International Srl
DenominazioneHola Media International Srl
IndirizzoVIA PRINCIPE AMEDEO 1, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Hola Media International Srl
Codice Fiscale1014...
Partita IVA1014...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività73.12 - Attività delle concessionarie e degli altri intermediari di servizi pubblicitari
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Hola Media International Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Hola Media International Srl si trova in VIA PRINCIPE AMEDEO 1, 20121, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.12) "Attività delle concessionarie e degli altri intermediari di servizi pubblicitari". È possibile accedere alla scheda azienda di Hola Media International Srl da qui.

La forma giuridica della società Hola Media International Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Hola Media International Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Hola Media International Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Hola Media International Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Hola Media International Srl durante il 2022 è aumentato del 21,53% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Hola Media International Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Hola Media International Srl

Aziende simili a Hola Media International Srl in Milano e la sua attività (Attività delle concessionarie e degli altri intermediari di servizi pubblicitari)

AziendaForma Giuridica
1K.MEDIA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
2MASP SRLSSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
3AERO SERVICE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
4PUBLISELL SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5ADV PLUS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6SWEVENDO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7SPS ADVERTISING SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8ECO TOURS MILANO CITY SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
9MEDIAXCHANGE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
10CONTATTO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hola Media International Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hola Media International Srl, telefono di Hola Media International Srl o domicilio fiscale di Hola Media International Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hola Media International Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.