Harzembergher Martin di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Harzembergher Martin di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Harzembergher Martin e molto di più

Harzembergher Martin

Contatto Harzembergher Martin

Indirizzo e numero di telefono di Harzembergher Martin
DenominazioneHarzembergher Martin
IndirizzoVIA VITTORIO BARZONI 11/A, 20139, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20139
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Harzembergher Martin
Codice FiscaleHRZM...
Partita IVA1101...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Harzembergher Martin

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Harzembergher Martin si trova in VIA VITTORIO BARZONI 11/A, 20139, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Harzembergher Martin da qui.

La forma giuridica della società Harzembergher Martin è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Harzembergher Martin con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Harzembergher Martin, telefono di Harzembergher Martin o domicilio fiscale di Harzembergher Martin. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Harzembergher Martin, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.