Habib Mursalin di Alba Adriatica
Tutta la Informazione Gratis di Habib Mursalin di Alba Adriatica (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Habib Mursalin e molto di più

Habib Mursalin

Contatto Habib Mursalin

Indirizzo e numero di telefono di Habib Mursalin
DenominazioneHabib Mursalin
IndirizzoVIA ROMA 63, 64011, Alba Adriatica, Teramo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlba Adriatica
CAP64011
ProvinciaTeramo
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Habib Mursalin
Codice FiscaleHBBM...
Partita IVA0202...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Habib Mursalin

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Habib Mursalin si trova in VIA ROMA 63, 64011, Alba Adriatica, Teramo. È possibile accedere alla scheda azienda di Habib Mursalin da qui.

La forma giuridica della società Habib Mursalin è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Habib Mursalin con sede in Alba Adriatica provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Habib Mursalin, telefono di Habib Mursalin o domicilio fiscale di Habib Mursalin. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Habib Mursalin, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.