Haas Guenther di Bolzano
Tutta la Informazione Gratis di Haas Guenther di Bolzano (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Haas Guenther e molto di più

Haas Guenther

Contatto Haas Guenther

Indirizzo e numero di telefono di Haas Guenther
DenominazioneHaas Guenther
IndirizzoVIA GLENO 13, 39040, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CAP39040
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Haas Guenther
Codice FiscaleHSAG...
Partita IVA0225...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Haas Guenther


L'azienda Haas Guenther si trova in VIA GLENO 13, 39040, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Haas Guenther da qui.

La forma giuridica della società Haas Guenther è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Haas Guenther con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Haas Guenther, telefono di Haas Guenther o domicilio fiscale di Haas Guenther. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Haas Guenther, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.