Guy Demarle Italia Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Guy Demarle Italia Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Guy Demarle Italia Srl e molto di più

Guy Demarle Italia Srl

Contatto Guy Demarle Italia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Guy Demarle Italia Srl
DenominazioneGuy Demarle Italia Srl
IndirizzoFORO BUONAPARTE 67, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Guy Demarle Italia Srl
Codice Fiscale0735...
Partita IVA0735...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Attività47.99.1 - Commercio al dettaglio di prodotti vari, mediante l'intervento di un dimostratore o di un incaricato alla vendita (porta a porta)
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Guy Demarle Italia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Guy Demarle Italia Srl si trova in FORO BUONAPARTE 67, 20121, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.99.1) "Commercio al dettaglio di prodotti vari, mediante l'intervento di un dimostratore o di un incaricato alla vendita (porta a porta)". È possibile accedere alla scheda azienda di Guy Demarle Italia Srl da qui.

La forma giuridica della società Guy Demarle Italia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Guy Demarle Italia Srl

Ultimo bilancio2021
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Guy Demarle Italia Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Guy Demarle Italia Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2021 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Guy Demarle Italia Srl durante il 2021 è diminuito del 75,9% rispetto a 2019.

Il Capitale Sociale di Guy Demarle Italia Srl durante il 2021 è rimasto invariato rispetto al 2019.

Aziende simili a Guy Demarle Italia Srl

Aziende simili a Guy Demarle Italia Srl in Milano e la sua attività (Commercio al dettaglio di prodotti vari, mediante l'intervento di un dimostratore o di un incaricato alla vendita (porta a porta))

AziendaForma Giuridica
1BIOTECH NUTRITION S.R.L.S. SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
2AQUA E SALUTE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3YOUNIQUE PRODUCTS ITALY SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4CARESMED SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5E-MED SISTEMI S.R.L.S.SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
63MEDIAZIONI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7GREEN MIND SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8S2LIFE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9PROGETTO ARCHIVIO STORICO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
10LARA LARBER SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Guy Demarle Italia Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Guy Demarle Italia Srl, telefono di Guy Demarle Italia Srl o domicilio fiscale di Guy Demarle Italia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Guy Demarle Italia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.