Greta Roncoroni di Como
Tutta la Informazione Gratis di Greta Roncoroni di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Greta Roncoroni e molto di più

Greta Roncoroni

Contatto Greta Roncoroni

Indirizzo e numero di telefono di Greta Roncoroni
DenominazioneGreta Roncoroni
IndirizzoVIA V ALPINI 48, 22020, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CAP22020
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Greta Roncoroni
Codice FiscaleRNCG...
Partita IVA0380...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.02 - Attività di tatuaggio e piercing
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Greta Roncoroni


L'azienda Greta Roncoroni si trova in VIA V ALPINI 48, 22020, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.02) "Attività di tatuaggio e piercing". È possibile accedere alla scheda azienda di Greta Roncoroni da qui.

La forma giuridica della società Greta Roncoroni è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Greta Roncoroni con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Greta Roncoroni, telefono di Greta Roncoroni o domicilio fiscale di Greta Roncoroni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Greta Roncoroni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.