Green Media Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Green Media Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Green Media Srl e molto di più

Green Media Srl

Contatto Green Media Srl

Indirizzo e numero di telefono di Green Media Srl
DenominazioneGreen Media Srl
IndirizzoVIA ZOE FONTANA 2/220, 00131, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00131
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Green Media Srl
Codice Fiscale1007...
Partita IVA1007...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Green Media Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Green Media Srl si trova in VIA ZOE FONTANA 2/220, 00131, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Green Media Srl da qui.

La forma giuridica della società Green Media Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Green Media Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Green Media Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Green Media Srl, telefono di Green Media Srl o domicilio fiscale di Green Media Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Green Media Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.