Greco Angelo di Martignano
Tutta la Informazione Gratis di Greco Angelo di Martignano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Greco Angelo e molto di più

Greco Angelo

Contatto Greco Angelo

Indirizzo e numero di telefono di Greco Angelo
DenominazioneGreco Angelo
IndirizzoVIA ROMA 5, 73020, Martignano, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartignano
CAP73020
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Greco Angelo
Codice FiscaleGRCN...
Partita IVA0504...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività11.05 - Produzione di birra
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Greco Angelo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Greco Angelo si trova in VIA ROMA 5, 73020, Martignano, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (11.05) "Produzione di birra". È possibile accedere alla scheda azienda di Greco Angelo da qui.

La forma giuridica della società Greco Angelo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Greco Angelo con sede in Martignano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Greco Angelo, telefono di Greco Angelo o domicilio fiscale di Greco Angelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Greco Angelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.