Gravati Fabrizio di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Gravati Fabrizio di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gravati Fabrizio e molto di più

Gravati Fabrizio

Contatto Gravati Fabrizio

Indirizzo e numero di telefono di Gravati Fabrizio
DenominazioneGravati Fabrizio
IndirizzoVIA ARGINE MAESTRO 7, 43016, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43016
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Gravati Fabrizio
Codice FiscaleGRVF...
Partita IVA0038...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.4 - Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi
Età dell'azienda51 - 60 anni

Ubicazione di Gravati Fabrizio


L'azienda Gravati Fabrizio si trova in VIA ARGINE MAESTRO 7, 43016, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.4) "Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Gravati Fabrizio da qui.

La forma giuridica della società Gravati Fabrizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gravati Fabrizio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gravati Fabrizio, telefono di Gravati Fabrizio o domicilio fiscale di Gravati Fabrizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gravati Fabrizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.