Grasso Sergio di Salento
Tutta la Informazione Gratis di Grasso Sergio di Salento (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Grasso Sergio e molto di più

Grasso Sergio

Contatto Grasso Sergio

Indirizzo e numero di telefono di Grasso Sergio
DenominazioneGrasso Sergio
IndirizzoLOCALITA' SAN PIETRO 2, 84070, Salento, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSalento
CAP84070
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Grasso Sergio
Codice FiscaleGRSS...
Partita IVA0186...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività02.2 - Utilizzo di aree forestali
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Grasso Sergio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Grasso Sergio si trova in LOCALITA' SAN PIETRO 2, 84070, Salento, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (02.2) "Utilizzo di aree forestali". È possibile accedere alla scheda azienda di Grasso Sergio da qui.

La forma giuridica della società Grasso Sergio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Grasso Sergio con sede in Salento provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Grasso Sergio, telefono di Grasso Sergio o domicilio fiscale di Grasso Sergio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Grasso Sergio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.