Grasso Rosa di Santa Lucia Del Mela
Tutta la Informazione Gratis di Grasso Rosa di Santa Lucia Del Mela (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Grasso Rosa e molto di più

Grasso Rosa

Contatto Grasso Rosa

Indirizzo e numero di telefono di Grasso Rosa
DenominazioneGrasso Rosa
IndirizzoVIA SANTA MARIELLA 1, 98046, Santa Lucia Del Mela, Messina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Lucia Del Mela
FrazioneLOC. CAPPUCCINI
CAP98046
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Grasso Rosa
Codice FiscaleGRSR...
Partita IVA0322...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Grasso Rosa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Grasso Rosa si trova in VIA SANTA MARIELLA 1, 98046, Santa Lucia Del Mela, Messina. È possibile accedere alla scheda azienda di Grasso Rosa da qui.

La forma giuridica della società Grasso Rosa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Grasso Rosa con sede in Santa Lucia Del Mela provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Grasso Rosa, telefono di Grasso Rosa o domicilio fiscale di Grasso Rosa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Grasso Rosa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.