Grasso Federico di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Grasso Federico di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Grasso Federico e molto di più

Grasso Federico

Contatto Grasso Federico

Indirizzo e numero di telefono di Grasso Federico
DenominazioneGrasso Federico
IndirizzoVICO II CENSI 9 ISOL.4, 80144, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80144
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Grasso Federico
Codice FiscaleGRSF...
Partita IVA0988...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Grasso Federico

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Grasso Federico si trova in VICO II CENSI 9 ISOL.4, 80144, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Grasso Federico da qui.

La forma giuridica della società Grasso Federico è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Grasso Federico con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Grasso Federico, telefono di Grasso Federico o domicilio fiscale di Grasso Federico. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Grasso Federico, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.