Gran Pizza Srl di Latina
Tutta la Informazione Gratis di Gran Pizza Srl di Latina (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gran Pizza Srl e molto di più

Gran Pizza Srl

Contatto Gran Pizza Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gran Pizza Srl
DenominazioneGran Pizza Srl
IndirizzoVIA CASORATI 3, 04100, Latina, Latina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLatina
CAP04100
ProvinciaLatina
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Gran Pizza Srl
Codice Fiscale0206...
Partita IVA0206...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Gran Pizza Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gran Pizza Srl si trova in VIA CASORATI 3, 04100, Latina, Latina. È possibile accedere alla scheda azienda di Gran Pizza Srl da qui.

La forma giuridica della società Gran Pizza Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Gran Pizza Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gran Pizza Srl con sede in Latina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gran Pizza Srl, telefono di Gran Pizza Srl o domicilio fiscale di Gran Pizza Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gran Pizza Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.