Golf Store Srl di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Golf Store Srl di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Golf Store Srl e molto di più

Golf Store Srl

Contatto Golf Store Srl

Indirizzo e numero di telefono di Golf Store Srl
DenominazioneGolf Store Srl
IndirizzoVIA CARSO 18/A INT.1, 10141, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10141
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Golf Store Srl
Codice Fiscale0785...
Partita IVA0785...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Golf Store Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Golf Store Srl si trova in VIA CARSO 18/A INT.1, 10141, Torino, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Golf Store Srl da qui.

La forma giuridica della società Golf Store Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Golf Store Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Golf Store Srl con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Golf Store Srl, telefono di Golf Store Srl o domicilio fiscale di Golf Store Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Golf Store Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.