Goji Up Srl di Capurso
Tutta la Informazione Gratis di Goji Up Srl di Capurso (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Goji Up Srl e molto di più

Goji Up Srl

Contatto Goji Up Srl

Indirizzo e numero di telefono di Goji Up Srl
DenominazioneGoji Up Srl
IndirizzoVIA SAN CARLO 64, 70010, Capurso, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCapurso
CAP70010
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Goji Up Srl
Codice Fiscale0756...
Partita IVA0756...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività56.29.1 - Mense
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Goji Up Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Goji Up Srl si trova in VIA SAN CARLO 64, 70010, Capurso, Bari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.29.1) "Mense". È possibile accedere alla scheda azienda di Goji Up Srl da qui.

La forma giuridica della società Goji Up Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Goji Up Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Goji Up Srl con sede in Capurso provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Goji Up Srl, telefono di Goji Up Srl o domicilio fiscale di Goji Up Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Goji Up Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.