Gma Plast Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Gma Plast Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gma Plast Srl e molto di più

Gma Plast Srl

Contatto Gma Plast Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gma Plast Srl
DenominazioneGma Plast Srl
IndirizzoVIALE LUCA GAURICO 9/11, 00143, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00143
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Gma Plast Srl
Codice Fiscale1745...
Partita IVA1745...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Gma Plast Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gma Plast Srl si trova in VIALE LUCA GAURICO 9/11, 00143, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Gma Plast Srl da qui.

La forma giuridica della società Gma Plast Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gma Plast Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gma Plast Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gma Plast Srl, telefono di Gma Plast Srl o domicilio fiscale di Gma Plast Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gma Plast Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.