Giugliano Leonardo di Nola
Tutta la Informazione Gratis di Giugliano Leonardo di Nola (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giugliano Leonardo e molto di più

Giugliano Leonardo

Contatto Giugliano Leonardo

Indirizzo e numero di telefono di Giugliano Leonardo
DenominazioneGiugliano Leonardo
IndirizzoVIA PARROCCHIA 115, 80035, Nola, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNola
CAP80035
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Giugliano Leonardo
Codice FiscaleGGLL...
Partita IVA0739...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Giugliano Leonardo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giugliano Leonardo si trova in VIA PARROCCHIA 115, 80035, Nola, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Giugliano Leonardo da qui.

La forma giuridica della società Giugliano Leonardo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giugliano Leonardo con sede in Nola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giugliano Leonardo, telefono di Giugliano Leonardo o domicilio fiscale di Giugliano Leonardo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giugliano Leonardo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.