Giovanni Manca di Monserrato
Tutta la Informazione Gratis di Giovanni Manca di Monserrato (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giovanni Manca e molto di più

Giovanni Manca

Contatto Giovanni Manca

Indirizzo e numero di telefono di Giovanni Manca
DenominazioneGiovanni Manca
IndirizzoVIA CAPO D'ORSO 7, 09042, Monserrato, Cagliari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonserrato
CAP09042
ProvinciaCagliari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Giovanni Manca
Codice FiscaleMNCG...
Partita IVA0391...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Giovanni Manca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giovanni Manca si trova in VIA CAPO D'ORSO 7, 09042, Monserrato, Cagliari. È possibile accedere alla scheda azienda di Giovanni Manca da qui.

La forma giuridica della società Giovanni Manca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giovanni Manca con sede in Monserrato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giovanni Manca, telefono di Giovanni Manca o domicilio fiscale di Giovanni Manca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giovanni Manca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.