Giorgi Monica di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Giorgi Monica di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giorgi Monica e molto di più

Giorgi Monica

Contatto Giorgi Monica

Indirizzo e numero di telefono di Giorgi Monica
Telefono0506...
DenominazioneGiorgi Monica
IndirizzoVIA VITTORIO VENETO 1, 56040, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCENAIA
CAP56040
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Giorgi Monica
Codice FiscaleGRGM...
Partita IVA0143...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Giorgi Monica


L'azienda Giorgi Monica si trova in VIA VITTORIO VENETO 1, 56040, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Giorgi Monica da qui.

La forma giuridica della società Giorgi Monica è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giorgi Monica con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giorgi Monica, telefono di Giorgi Monica o domicilio fiscale di Giorgi Monica. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giorgi Monica, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.