Giglio Claudio di Marsala
Tutta la Informazione Gratis di Giglio Claudio di Marsala (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giglio Claudio e molto di più

Giglio Claudio

Contatto Giglio Claudio

Indirizzo e numero di telefono di Giglio Claudio
DenominazioneGiglio Claudio
IndirizzoCORSO CALATAFIMI 138, 91025, Marsala, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarsala
CAP91025
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Giglio Claudio
Codice FiscaleGGLC...
Partita IVA0288...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Giglio Claudio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giglio Claudio si trova in CORSO CALATAFIMI 138, 91025, Marsala, Trapani. È possibile accedere alla scheda azienda di Giglio Claudio da qui.

La forma giuridica della società Giglio Claudio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giglio Claudio con sede in Marsala provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giglio Claudio, telefono di Giglio Claudio o domicilio fiscale di Giglio Claudio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giglio Claudio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.